Come mantenere il peso forma in Ferie : Il nostro obiettivo per le vacanze deve essere il MANTENIMENTO del risultato ottenuto fino a questo momento, sia come peso, ma soprattutto il mantenimento delle corrette abitudini alimentari.
Ricordiamo nel fare la valigia di portare non solo la piramide alimentare ma anche moderazione e buonsenso.
Mangiare qualche gelato, ma non troppi, qualche pietanza più elaborata o frittura non in dosi eccessive non sarà la fine del mondo e se si abbina un po’ di attività fisica si può tornare non ingrassati, ma addirittura con qualcosa in meno!
dieta in ferie
Come mantenere il peso forma in Ferie II parte dieta e gelato
Come mantenere il peso forma in Ferie II parte dieta e gelato. Come promesso, ecco una serie di consigli pratici per non tornare ingrassati dopo le vacanze estive. Ci sono i gelati ad esempio ! Evitarli del tutto? Abbuffarsi? Quanti e quali scegliere? Quante calorie hanno i gelati ?
Per non ingrassare consiglio di cercare di limitarsi a 2-3 gelati a settimana (gli altri giorni se possibile sostituire il gelato con un ghiacciolo o una granita di medie dimensioni).
Per quanto riguarda il gelato, se possibile cercare di evitare il cono, quelli con il biscotto o quelli ricoperti di cioccolata, granella ecc. essendo i tipi più calorici, vanno lasciati ad un consumo saltuario.
Come mantenere il peso forma in Ferie quinta parte, la cena
I nostri consigli per mantenere il peso in estate e non perdere la linea faticosamente acquisita con mesi di dieta arrivano infine alla cena: non vi sorprender¢ che anche durante le vacanze │ bene non abbuffarsi la sera e si deve seguire le indicazioni gi¢ fornite per il pranzo. In linea generale │ preferibile consumare … Leggi tutto