ingrasso perchè sono allergico

INGRASSO PERCHÉ SONO ALLERGICO!

INGRASSO PERCHÉ SONO ALLERGICO!

Capita spesso  di ritrovarsi ingrassati senza avere la percezione di aver modificato qualcosa nelle proprie abitudini alimentari  e di vita ed allora si fa autodiagnosi e si escludono determinati alimenti (latticini, glutine, pomodoro ecc) oppure si ricorre  a costosi quanto improbabili esami (es. Test del capello, dell’ampolla, della forza….) per scoprire ipotetiche ALLERGIE COLPEVOLI DI AVERCI FATTI INGRASSARE.
È  vero tutto il contrario!
I soggetti  allergici  in realtà  manifestano fenomeni di malassorbimento pertanto tendono  a perdere  peso e non certo  ad ingrassare!  


Proviamo quindi con una sana e piacevole dieta accompagnata da movimento graduale, moderato e costante ed i risultati  non si faranno attendere!

The following two tabs change content below.

Claudia Lo Conte

La Dott.ssa Claudia Lo Conte Dietista con studio a Prato, è l’autrice di molti dei post di dietista.org e di dietablog.it. La Dott.ssa Claudia Lo Conte con la sua esperienza decennale e la passione per i dettagli del suo lavoro può essere la vostra professionista di fiducia a Prato e provincia, sia che siate privati che aziende, potendo offrire : – Diete davvero personalizzate per la singola persona sana o con patologie: adulti, ragazzi o bambini; sovrappeso, magrezza, dislipidemie, ipertensione, diabete; diete per gravidanza, allattamento ecc. – Piani Nutrizionali per Enti Pubblici o strutture private: Comuni, Case di Riposo, Asili Nido, Centri per disabili mentali i fisici, Aziende di ristorazione. I suoi elaborati sanno sempre coniugare le esigenze di gusto con quelle organizzative, nutrizionali ed igieniche, trovando spesso soluzioni davvero originali e personalizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.